Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Gioia & DoloreUn battito nuovo »

Grazie Mary

Post n°285 pubblicato il 07 Giugno 2009 da laura_brustenga
 

Lo scorso anno, subito dopo la morte di karol, un'amica di Libero mi scrisse consigliandomi un libro. Il "famoso" libro di Brian Weiss MOLTE VITE UN SOLO AMORE. Io comprai subito quel libro e lo lessi tutto d'un fiato, e nel leggerlo non poche volte provai un brivido dentro, le volte che mentre leggevo tornavo nel vissuto: in quel libro ci sono scritte alcune cose che io ho vissuto con lui. Da qui nacque una ricerca maggiore sul fatto della reincarnazione e sulle ipnosi regressive, cominciando proprio da Brian Weiss. Comprai tutti i suoi libri e li lessi, dopo aver però nuovamente letto il primo, quello che mi era stato consigliato. Da allora è passato molto tempo, durante il quale non poche volte ho pubblicamente ringraziato quella persona...di cui però avevo perso ogni traccia, purtroppo. Ma in quel periodo io non ero molto attenta, ero frastornata, sofferente nell'animo, ero ancora in una situazione di sconcertante incomprensione mischiata ad altrettanto sconcertante incredulità su ciò che avevo vissuto dopo  due settimane dalla morte di karol. Inoltre c'erano molte persone che mi scrivevano, carinissime, e cercavano di consolare il mio stato d'animo...E poi io allora non usavo molto la messaggeria, insomma era tutto così ovattato che ciò che succedeva intorno a me non era da me visto con troppa lucidità. Ero troppo presa dal mio dolore. Però, dopo aver letto quel libro mi affrettai a cercare quella persona: non ricordavo chi fosse, e ci rimasi male. Cercai anche nel blog ma non trovai nulla che mi potesse riportare a lei...Volevo ringraziarla di cuore, volevo dirle che mi aveva fatto un regalo meraviglioso. Ma non potendo più risapire a lei, la ringraziavo ogni tanto nel blog, nei vari post, nella speranza che un giorno potessi ritrovarla. Poco fa ho ricevuto un messaggio che mi diceva "MI HAI LINKATO MA FORSE NON TI SEI RICORDATA DI ME. TI AVEVO CONSIGLIATO IL LIBRO DI WEISS..." Beh, non so spiegare che gioia averle potuto dire GRAZIE direttamente. Mi dispiaceva molto non poterlo fare personalmente, perchè per me quel libro è stato importantissimo. E adesso voglio dirle grazie anche qui, e lo faccio con immenso piacere.

GRAZIE MARY.

 

Molte vite un solo amore / brian weiss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963